Masquerada - una notte al castello

Finalmente l’inizio di un nuovo anno è arrivato. Fin dalla chiusura dello scorso anno ho iniziato ad immaginarmi l’anno della presidenza: gli eventi, le cene, i services, le discese in piazza, gli amici.
Soprattutto gli amici perché credo che il valore aggiunto del LEO siano proprio i legami che si creano tra i soci.
Per questo come evento di apertura abbiamo pensato ad una vera e propria FESTA aperta a tutti, per trasmettere almeno in parte le emozioni leonistiche che si vivono grazie all’associazione.
Sarà un momento di festa per iniziare il nuovo anno sociale con lo spirito di veri leoni per raggiungere i grandi traguardi che, come ogni anno ci prefiggiamo.
Partiremo subito con un service legato alla serata: una raccolta giocattoli per la nuova area ricreativa dell’asilo comunale buschese.
Il Busca e Valli è pronto per iniziare un altro anno alla grande, vi aspettiamo per festeggiare con noi questo spettacolare inizio!

L'invito è aperto a tutti, per festeggiare con noi in una magnifica ed esclusiva location: il Castello Del Roccolo situato a San Quintino di Busca.

Alle ore 19.00 sarà possibile effettuare una visita delle splendide sale interne del castello (biglietto incluso con l'apericena).

  • Ore 20.15: Apericena (OBBLIGO DI PRENOTAZIONE)
  • Ore 22.30: Disco (DJ SET Lorenzo Rosso)

APERICENA + DISCO + OPENBAR: 25 €

DISCO + OPENBAR: 8 €

Per chi volesse mettersi in gioco, il tema della serata: la maschera, un semplice ed ELEGANTE gadget che vi daremo per rendere la serata un po' più misteriosa.

SERVICE

Coloro che ci conoscono sanno bene che i Leo non lasciano nulla al caso, ebbene anche in un giorno di festa come questo, siamo impegnati in uno dei nostri tanti service: LA RACCOLTA GIOCATTOLI.
Ognuno di noi potrà dare un piccolo contributo donando un qualsiasi giocattolo che sarà destinato alla scuola materna pubblica di Busca.

Vi aspettiamo numerosi

Info e prenotazioni: Elisa 333.5344974 - [email protected]